domenica 18 ottobre 2009

Tanti auguri a meeeee...

Anche questo è passato, una giornata tranquilla trascorsa in famiglia e coon qualche amico.
Il mio Tesoruccio mi ha stupita con un regalo ipersuperarcimegastrameravigliosissimo (il bracciale è uguale solo che ho solo il ciondolo della scimmietta, non trovo il cavo per mettere la foto!!!) ma sono un po' triste. E' sera, non so se voi lo facciate ma io di solito tiro le somme della giornata, di com' è andata, delle persone che mi hanno chiamata e di quelle che se ne sono dimenticate... anche quest'anno manca la telefonata di zio Pino, il mio migliore amico, il mio confidente, una persona meravigliosa. Mi verrebbe da alzare il telefono chiamare e dire: "oh ma ti sei scordato di me, ricordi? oggi è il mio compleanno!!!", mi piacerebbe tanto poterlo fare ma lui non c'è più è andato via poco più di un anno fa, ma come una cretina aspetto fino a tardi sperando che quella chiamata arrivi. E' che mi manca, mi mancano i suoi auguri, mi mancano le nostre chiacchierate, i suoi abbracci, mi manca tutto troppo, e alcuni giorni ancora di più...

23 commenti:

Anonimo ha detto...

anni?

Anonimo ha detto...

auguriiiii!!!!

cielolibero ha detto...

Compleanno????
quante volte devo tirarti le orecchie????
:-)

Il Gatto Nero ha detto...

Auguroni!

Auryn ha detto...

innanzitutto tanti auguri... e per lo zio Pino: aspettare la sua telefonata è il regalo più bello che tu potessi fargli :-)

Pupottina ha detto...

augurissimi!!!
scusa se in ritardo di un giorno....

^______________^

Taglia ha detto...

Anche se in ritardo: auguri ;)

Chit ha detto...

Arrivo in ritardo, e mi scuso, a lasciarti il mio abbraccio ed i miei più sinceri auguri di buon compleanno. La nostalgia per chi non c'è più, credimi, la capisco e la vivo anch'io ogni anno il giorno del mio compleanno e forse non è neanche giusto augurarti che un giorno passi perchè si chiamano "ricordi" e non possono e non devono essere cancellati ;-)

Anonimo ha detto...

AUGURONI, anche se in vergognoso ritardo!
E poi... sicura sicura che non abbia chiamato? Io penso che, nel momento stesso in cui tu hai pensato a lui, lui ti ha mandato gli auguri più dolci di tutti. Un abbraccio!

cielolibero ha detto...

Stai ancora festeggiando???
:-)
fatti sentire!

michelina ha detto...

ma...ma...maaa... il mio augurio non c'è più! Ma è finito in spam???

Bk ha detto...

Io non lo sapevooooooooooooo...
Auguri in ritardo! Baci Bk

Vita di mamma ha detto...

Scusa il ritardo, auguri!!! Come procedono le cose?

giraffa ha detto...

Arrivo in ritardo.. ma ti faccio ugualmente tantissimi auguri! :-)

emy insalatissime ha detto...

auguriiiii :)

Anonimo ha detto...

Auuuuuuuuuuuuguuuuuuuuriiii... ma sono sempre in ritardo???

Anonimo ha detto...

oddio...faccio ancora in tempo???
AUGURI!!!!!
rape

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Perdonami il vergognoso ritardo, ma TANTI TANTISSIMI AUGURI!!!!!!

Chit ha detto...

ancora a smaltire le ore piccole dei festeggiamenti??? :D :D :D
Di passaggio... un abbraccio ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Kasinista scorpionaccia anche tu come me, tantissimi auguri anche se in ritardo ma sono potuta passare da te solo oggi.
Tu cosa ti sei regalata??? Io un paio di scarpe nuove, quelle che chiamano parigine o francesine, stupendamente di camoscio bluette
Baci baci Folletta, ti aspetto nel mio salotto, le caldarroste il vino rosso e il fuoco nel camino

follettabacibaci ha detto...

NON SONO ANONIMOOOOOOOOOOOOO
SONO FOLLETTA BACI BACI UFFFF

Anonimo ha detto...

[URL=http://img163.imageshack.us/i/merlonatalesulpallone.jpg/][IMG]http://img163.imageshack.us/img163/1903/merlonatalesulpallone.jpg[/IMG][/URL]

Anonimo ha detto...

[img]http://img163.imageshack.us/img163/1903/merlonatalesulpallone.jpg[/img]